Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: hightecno
Oggetto: Uno con le palle
Data: 3/9/2004 13.14.47
Visite: 142

De Laurentiis: 31milioni per la c1

03/09/2004-Trentuno milioni per la C1, 46,5 in caso di serie B. Aurelio De Laurentiis e' pronto a mettere le mani sul Napoli e gia' oggi potrebbe ufficialmente ricevere il titolo sportivo dal tribunale fallimentare della citta' partenopea. Intanto il noto produttore cinematografico (a Gstaad per il primo ciak del suo nuovo film "Christmas in love"), 55 anni, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport rivela progetti e ambizioni, partendo dalla disperazione dei tifosi che temono di perdere la loro squadra di calcio. "Io non capisco tanta disperazione. E' tipica di un ambiente esasperato come quello calcistico al quale faccio fatica ad abituarmi - spiega De Laurentiis -. Il Napoli e' in C1? Meglio, altrimenti non sarei arrivato io". Si dice orgogliosamente "pazzo di Napoli e del Napoli". De Laurentiis vuole fare le cose in grande. "Mi fa urlare di rabbia che oggi il problema principale sia quello di restare in B. Ma stiamo scherzando? A me non basta nemmeno la serie A e neppure questo campionato. Sogno una Eurolea per vedere giocare al San Paolo il Real Madrid e il Manchester United. Pero' dovete lasciarmi lavorare, datemi almeno 5 anni di tempo e il Napoli sara' tra le grandi d'Europa". Ma De Laurentiis ha fretta: "entro lunedi' voglio una risposta, altrimenti chiamo i giudici e mi faccio restituire i soldi che ho gia' messo a disposizione dei creditori. Vorra' dire che era destino, volevo prendere il Napoli gia' 5 anni fa, ma a Ferlaino non bastarono 100 miliardi di lire".

Sapete che vi dico:a me va bene anke la C1..ed andro' anke allo stadio...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Uno con le palle   3/9/2004 13.14.47 (141 visite)   hightecno

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata