Nick: Allende Oggetto: in questo momento.. Data: 14/12/2009 23.28.18 Visite: 88
..questo proprio. preciso. ad oggi intendo. se un pazzo doveva esserci.. si doveva menà a piett e palumm col tritolo nei denti dentro al parlamento o magari a quelle pagliacciate di g8, g9, g10, acqua, colpita e affondata.. e farli fuori tutti. secchi proprio (e vabbè manco sarebbe servito a granchè ma da un povero matto isolato sarebbe già stato abbastanza..... ). vedere quelle immagini, di botto, mi ha fatto impressione, umanamente parlando. ragionandoci su, adesso, mi vengono in mente mille cose che al pathos iniziale lasciano spazio a pensieri meno nobili.. e va bene.. il fatto è che quello che dici tu, e lo dimostra la mia prima reazione, non colpisce "allo stomaco" come quello che è accaduto stasera. che muore un povero cristo dall'impalcatura.. e vabbè capita.. ne muoiono 2, 3, 100, ma senza adeguata copertura tv.. e vabbè la prossima volta.. magari.. (e ricordiamoci chi abbiamo alla confindustria, e che famiglia sono i mercegaglia..). il povero silvio pieno di sangue (che invece di ripulire o coprire mostra fiero alle telecamere) fa venire il coccolone alle vecchiette che vedono rete4, ai lobotomizzati che gli vanno appresso e magari anche a chi la violenza la aborra a prescindere. insomma.. ho scritto coi piedi ma era giusto per commentare il tuo intervento. altrimenti ti lasciano solo soletto e so che tu sei una persona sensibile e ci rimani male "¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |