Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: lucciolina
Oggetto: riflessione "digitalizzata"
Data: 17/12/2009 8.55.12
Visite: 178

ho l'influenza ecco perchè sto riflettendo,ahimè non avendo un caizer da fare,sto schiattata a letto a guardare un pò di tv (cosa che non faccio mai) e mi sono resa conto che stiamo messi proprio male
per natale escono i prodotti piu assurdi,mo si porta fare qualsiasi attività seguendo le indicazioni di un essere "digitalizzato" (termine coniato da me,sto da tre ore per ricordare il termine giusto,ma c'ho rinunciato).
son partiti dalle semplici canzonette da riprodurre assieme agli amici con un microfono in mano, poi si è passati alla palestra in casa, negli ultimi mesi la cosa si è estesa a qualsiasi tipo di sport
la cosa è palesemente antisociale,tutti siam d'accordo sicuramente su questo (spero)
cmq stamane ho notato che hanno fatto anche la discoteca in casa,cioè sti venti fessi si piazzano avanti alla tv,parte il video con sta femminona "cubista digitalizzata" (sto termine mo lo metto anche nel titolo va!)che ti ordina di fare certi movimenti,quindi mo anche la spontaneità del ballo andrà a farsi benedire *__*
cmq riflettevo...è triste assai!
tra un pò creeranno anche il kamasutra digitalizzato,piazzando il letto avanti alla tv.
cercherò di rimettermi presto,cosi da nn rompervi con le mie riflessioni

preferisco il paradiso x il clima e l'inferno x la compagnia

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

riflessione "digitalizzata"   17/12/2009 8.55.12 (177 visite)   lucciolina
   re:riflessione "digitalizzata"   17/12/2009 9.13.0 (84 visite)   DeK
      re:riflessione "digitalizzata"   17/12/2009 9.14.6 (82 visite)   lucciolina
   re:riflessione "digitalizzata"   17/12/2009 10.25.49 (71 visite)   falcofa
      re:riflessione "digitalizzata"   17/12/2009 10.43.21 (67 visite)   lucciolina
   re:riflessione "digitalizzata"   17/12/2009 12.50.56 (65 visite)   AngelsLight* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/12/2009
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata