Nick: ezechiele Oggetto: Anno Terminato!! Data: 31/12/2009 18.36.6 Visite: 253
Anno terminato...
...
Nun me piacen e bott,manco e fa 'a botta...perciò,arap a butteglie e goditi la filastrocca:
si clona,si sperimenta,si copia,s'inventa,si sciopera,si diserta,si scopre,si va in avanscoperta,si attacca,si difende,si spara,si spera,si,muore,si nasce,si ferma e si cresce,si ride,si piange,si balla,si sballa,si compra,si vende,si sale,si scende,si beve,si fuma,si va in giro per il mondo,si va sulla luna,si sceglie il cibo,si sceglie l'amico,si fotte il fratello e s'allea col nemico,si parla,"SI TACE",si cuoce,si cuce,si mangia,si beve... e poi si sceglie la dieta,si vota,si vieta,si abusa,si annusa,si vede,si sente,si trova,si perde... ma non si dimentica,quindi auguri alle merde!!
Si canta,si vive,si carica,si sfida,si è alla partita,si è nella vita... si vive,si muore...si difende il colore... auguri a chi c'è,a chi non c'è...tutto ciò che si ama si porta nel cuore.Di non frequentarci già ce l'han detto,ma nuje ch'amma fa...siam sempre quelli... Auguri sorelle,auguri fratelli!! Good 2010!!
L'anno è terminato e,l'amore è pacifico,globale...ed io ne continuo a parlare...contrabbandare... l'altra mia parte è ferita,ma non ne voglio parlare, non voglio pensare...birra e cannone, auguri dal cuore a chi ama i colori e i contrabbandieri d'ammore!! PapaRuleZ&CO! A tutti...la lista è lunghissima,prima ai nemici e poi agli amici!!
Quand'è arrivato il mio tempo ho sempre saputo di cosa avessi bisogno...di niente mi vergogno, vivo di realtà riflettendo sul sogno.
L'anno è terminato,niente di speciale,cambia la data ed è stabile il morale...questioni di punti di vista...i conti li faccio giorno per giorno,sono realista! Ciao Papà,fratelli,sorelle,parenti e belle di giorno,è passato l'anno sabatico,incontriamoci nel sonno,quando vieni non svegliarmi...così continuerai ad aspettarmi! Ora vado so che sei nel soggiorno...domani portaci per mano comincerà un altro anno,un nuovo giorno! Click! I love my father...i love all! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...