Nick: Haran Oggetto: Mi volevi? Data: 8/1/2010 0.59.42 Visite: 298
http://www.ircnapoli.com/forum/3188096-0-ma-dove-sono-finiti.html L'acquisto di Dossena, a mio parere, è la dimostrazione di quanto Dela, non solo sia magliaro, ma anche quanto sia poco capace di gestire DA SOLO la baracca: a questa squadra NON serviva un giocatore SOPRAVVALUTATISSIMO (quarta riserva a Liverpool) su quella fascia. In questo modo vedremo una squadra sbilanciatissima, con due personaggi (dossena e maggio) incapaci di difendere e senza più possibilità di schierarla con il tridente (ancora l'assetto che produce piu gioco ed occasioni, al di là dei colpi dei singoli..contro l'Atalanta ancora 2 soli tiri nello specchio n.r.d.). E quindi, superlavoro per la difesa (che dovrà reggere...a proposito, fossi in te ci andrei piano con Cannavaro...me la prenderei di piu con Donadoni ed i suoi schemi) ed attacco che aspetterà i cross (??) per..Lavezzi e Quagliarella (...). Un acquisto fatto SOLO per togliersi dalle orecchie chi diceva che occorreva un esterno sinistro. Ebbene, una cazzata, a mio parere. Meglio sarebbe stato concentrarsi su un'altra punta...uno che la mette dentro con regolarità. Su quella fascia, di gran lunga meglio, in QUESTO momento e con QUESTI giocatori, Aronica. Ma mai come Grava. Superbo.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |