Nick: LuceDiVita Oggetto: re:XvoiEsperti Di FB Data: 22/1/2010 21.9.5 Visite: 80
è stato detto: Se glielo dici a quello che l'ha messa si, altrimenti tutti la potranno vedere.
Eh..Ti spiego in breve la questione.. A parte che la questione non rigurda solo me,ma tante colleghe,che non sono iscritte si sono ritrovate sul sito senza sapere niente(caxxo di skerzo da parte dei colleghi,io avrei avvisato prima soprattutto a noi non iscritte)!! Vabeh saranno particolari minimi..ma cmq ad alcuni di noi hanno creato scompigli di vario genere(coppie sposate..fidanzate etc)io vabeh non tanto,xrò ci tengo alla mia privacy..se no mi iscrivevo a fb Quindi si può far levare..cmq questo è l'importante(sperando xrò come diceva alex che hanno impostato la privacy ai solo AMICI) P.S.Cioè io sta cosa non tollero... si dovrebbe prima chiedere.. Grazie,cmq *Osserva sempre ciò che è presente.Non avere fretta. E’ meglio non comprendere qualcosa che fraintendere;è meglio restare consapevolmente ignoranti che pensare di sapere(osho)* |