e niente perchè si parlava di sogni strani, angoscianti, e stamattina mi capitava pure di leggere un articolo su panorama dei disturbi legati al sonno, tipo di gente che si lesiona e provoca lesioni per situazioni angosciose vissute nel sogno. il 90% di queste persone seguite in centri specializzati sono maschi adulti. e pensavo che io invece non riesco a ricordare un cazzo di sogno che faccio. mah. forse perchè chi ricorda bene i propri sogni vive con piacere la propria attività onirica, o perchè al contrario ne è vittima, nel senso che in quelle ore si liberano le ansie più ancestrali e nascoste. io penso che a me non succede o perchè vivo troppo intensamente e liberamente il mio quotidiano o perchè risolvo i miei problemi inconsci, sedimentati dall'infanzia, nella fruizione pressochè ossessiva della musica. tutto sto deja vù perchè è partito questo pezzo alla radio mentre ero in auto e mi ha regalato una sensazione positiva, mi ha fatto stare bene. le prossime 7 ore per me sono solo buio e tempo perso. serena notte.