Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bisturi
Oggetto: sogni - dreams (kurosawa)
Data: 10/2/2010 23.17.14
Visite: 175

e niente perchè si parlava di sogni strani, angoscianti, e stamattina mi capitava pure di leggere un articolo su panorama dei disturbi legati al sonno, tipo di gente che si lesiona e provoca lesioni per situazioni angosciose vissute nel sogno. il 90% di queste persone seguite in centri specializzati sono maschi adulti. e pensavo che io invece non riesco a ricordare un cazzo di sogno che faccio. mah. 
forse perchè chi ricorda bene i propri sogni vive con piacere la propria attività onirica, o perchè al contrario ne è vittima, nel senso che in quelle ore si liberano le ansie più ancestrali e nascoste.
io penso che a me non succede o perchè vivo troppo intensamente e liberamente il mio quotidiano o perchè risolvo i miei problemi inconsci, sedimentati dall'infanzia, nella fruizione pressochè ossessiva della musica.
tutto sto deja vù perchè è partito questo pezzo alla radio mentre ero in auto e mi ha regalato una sensazione positiva, mi ha fatto stare bene. 
le prossime 7 ore per me sono solo buio e tempo perso.
serena notte.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sogni - dreams (kurosawa)  (multimedia) 10/2/2010 23.17.14 (174 visite)   Bisturi
   re:sogni - dreams (kurosawa)   11/2/2010 0.7.6 (76 visite)   Vintage
      re:sogni - dreams (kurosawa)   11/2/2010 0.8.14 (59 visite)   Vintage (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/02/2010
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata