Nick: Bismark V Oggetto: la compilation del mese Data: 23/2/2010 17.28.59 Visite: 217
ciao a tutti, circa un mese presi l'iniziativa di postare sul forum di irc napoli "la compilation del mese"...per motivi universitari non ho avuto il tempo necessario per fare ciò. Questa che vedrete è la compilation di gennaio(scusate il ritardo.
Questa è la copertina "retro" con tutti i titoli della compilation che si chiama : "Eye in the sky" L'immagine principale della compilation l'ho messa come foto nella mia pagina iniziale
Il nome della compilation è nata grazie alla canzone di Alan Parson che si intitola proprio "eye in the sky"
Eye in the sky, sarà il primo singolo della compilation
questi i titoli di tutta la compilation: "eye in he sky" 1)eye in the sky - alan parson 2)we are the golden - mika 3)all around the word - sagi rei 4)lontano dal tuo sole - neffa 5)the sound of silence - simon and garfunkel 6)mad - neyo 7)altrove - morgan 8)another day - dream theater 9)viva la vida - coldplay 10)non è per sempre - aftherhours 11)victory - soprano 12)daysleeper - r.e.m. 13)la distrazione(versione acustica) - negramaro 14)shine - thak that 15)forbidden colours - sakamoto & david sylvan
Bismark v "pianeta bolletta sport"solo su irc napoli by bismark V