Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: alylia
Oggetto: Mi lasci?mi amputo il mignolo!
Data: 31/3/2010 14.9.4
Visite: 244

CINESE SI AMPUTA MIGNOLO PER NON FARSI LASCIARE FIDANZATA MILANO

(AGI) - Milano, 31 mar. - Un cinese di 29 anni si e' amputato l'ultima falange del mignolo dopo che la fidanzata, anche lei cinese di 23 anni, gli ha detto che l'avrebbe lasciato.
  L'episodio e' avvenuto ieri in corso XXII marzo a Milano. La polizia e' stata avvertita dagli operatori del 118. Gli agenti hanno chiesto al giovane cosa fosse successo e lui ha riferito che si era tagliato mentre stava cucinando. La giovane pero' ha raccontato una versione diversa: lei gli ha mostrato l'intenzione di lasciarlo e lui ha minacciato di tagliarsi il mignolo se lei l'avesse fatto. La giovane ha insistito nelle sue intenzione e il 29enne si e' tranciato il dito. I poliziotti non hanno ritrovato ne' la falange ne' il coltello.
  Un sopralluogo condotto nell'appartamento dell'uomo non ha fatto emergere ne' sangue ne' il coltello. (AGI) Cli/Car

http://www.agi.it/milano/notizie/201003311302-cro-rmi0019-cinese_si_amputa_mignolo_per_non_farsi_lasciare_fidanzata_milano

Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Mi lasci?mi amputo il mignolo!   31/3/2010 14.9.4 (243 visite)   alylia

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/03/2010
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata