un po' vecchia come storia ma molto interessante
Si addormenta dopo un'orgia, marito pensa a stupro e chiama polizia: donna denunciata per spaccio
Alcol, sesso, droga. E poi una sana dormita che è stata però fatale per una giovane sposa di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Il marito, tornato all'improvviso, l'ha trovata a dormire nel letto matrimoniale, nuda e in compagnia di un'amica e due sconosciuti. Pensando ad un tentativo di rapina finito con una violenza sessuale ha chiamato la polizia, ma subito la verità è venuta a galla.
Rientro anticipato del marito rovina il festino - La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua. Era tranquilla perché sapeva che il coniuge sarebbe rientrato soltanto nella tarda mattinata del giorno successivo. Però dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto.
Polizia trova stupefacenti e denuncia la donna - Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per "scaldare" l'atmosfera. La donna è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perché vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.
26 marzo 2010
Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.)