Nick: marco Oggetto: la bestia e la bestia Data: 5/5/2010 1.53.22 Visite: 381
noè che oggi in ufficio sono venuti due clienti , una coppia lei sui 50 lui (la bestia) sui 60.....lei superchiatta che cammina dondolando a destra e sinistra andando a tempo di "un due un due destr sinistr ..bianco e ner , falso e vero ..." e puzzava di licheni marci.....ma la cosa che mi ha colpito è che lui , venditore ambulante c'era scritto sui documenti, pur essendo diretto interessato nun parlav....completamente muto tenev soltanto il sorrisino da idiota. ho pensato "chist secondo me allucc tutt a giornata per vendere e quando stacca se stuta completamente". la cosa che mi ha colpito di più è che aveva lo sguardo della bestia...quello della bestia dysneniana... sono rimasto per minuti a guardare la bestia incantato con la complicità dell'alito agghiacciante della foca monaca...mi so addormentato vedendo i simpsons e mi sono svegliato soltanto adesso "mi sembra ancora di sentire quel ciato che appassisce le rose" ...spero che quando tornera la foca monaca non avra piu in bocca tutti i protagonisti di rattatouille morti....cmq era proprio la bestia |