Nick: Zanardi Oggetto: Qualche consiglio Data: 9/6/2010 12.0.50 Visite: 342
Kruder & Dorfmeister, in LED SHOW, in Anteprima Nazionale al LEUCIANA FESTIVAL (Belvedere di san Leucio - Caserta). Ingresso unico € 17. Due rapper e un videoartist interagiranno con le selezioni musicali ed i celebri remuix del duo di Dj austriaci il cui lavoro ha cambiato la faccia della dance elettronica. E' un vero e proprio evento, secondo me. Siamo a livelli superiori (consentitemi il paragone) ai Thievery Corporation. Il loro album "The K&D Session" è uno dei migliori album d'elettronica di sempre. Da qualche tempo è uscito l'album solista "Semper Biot" di Edda. Edda, ex cantante dei Ritmo Tribale (favolosa band anni 90) e una delle più grandi voci del rock italiano, torna dopo 13 anni di silenzio con un disco solista. Ho comprato questo CD una settimana fa. Non credo sia dovuto al fatto che sono affezzionatissimo ai Ritmo Tribale e al loro album "Kriminale", ma io trovo questo disco (acustico) straordinario. Provate ad acquistarlo. E' uscito in edicola e nelle fumetterie il favoloso CANEMUCCO. Per infotrmazioni: http://www.comicsblog.it/post/7333/arriva-il-canemucco-intervista-a-makkox-marco-dambrosio RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |