Nick: ItachiSama Oggetto: re:Il terrore della primadonna Data: 22/6/2010 5.36.42 Visite: 56
è stato detto: mettere in mezzo due sconosciuti come Tiribocchi e Maccarone o giocatori che con l'Italia non c'entrano un fico secco (Motta, Zarate e Campagnaro) mi pare davvero fuori luogo.
Ti ricordo che abbiamo in nazionale gente del calibro di Bocchetti, Bonucci, Pepe e cmq ho tirato in ballo quei due giusto per fare un nome a caso... e poi Motta, Zarate e Campagnaro non c'entrano così come in teoria non c'entrerebbe Camoranesi, ma se convochi una merdina come lui non vedo perchè non tirare in ballo gente molto più dotata di lui (ed anche abbastanza piu' giovane.
è stato detto: e Miccoli non avrebbe potuto partecipare.
certo, perchè poi si è infortunato, ma cmq non è stato tenuto minimamente in considerazione nemmeno in precedenza ... e per giunta oltre a Miccoli non è stato convocato nessuno del Palermo (vera rivelazione del campionato insieme alla Sampdoria), nemmeno gente come Cassani e Balzaretti.è stato detto: Le cose cambieranno con Prandelli, anche se, non mi farei molti film in testa. Non è un vincente come Lippi, purtroppo.
Beh indubbiamente non abbiamo una vasta scelta di fuoriclasse fra i nostri calciatori, ma se già Prandelli si decide a lasciare fissi li' davanti Cassano e Balotelli e magari affiancarci come prima punta uno tipo Pazzini o Borriello (ma con quei due al suo fianco anche Denis diventerebbe capocannoniere ) se non altro il problema di chi la butta dentro quella cazzo di palla probabilmente comincerebbe a risolversi. Ah p.s. sempre tornando a Lippi, considerando che s'è portato gente rotta (nonchè inutile) come Camoranesi, a sto punto siamo proprio sicuri che non ci sarebbero serviti giocatori, seppur avanti con l'età, come Totti e Perrotta ?
|