Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bukowski7
Oggetto: Nur italien nicht
Data: 23/6/2010 17.41.3
Visite: 141

Premettendo che ho sentito dire di tutto (dagli italiani) riguardo questa canzone, che qui in Germania spopola alla grande (anche prima dei collegamenti mondiali :D), e che i tedeschi vedono esattamente per quello che è: uno scherzo di un gruppo di comici tedeschi. Conoscendo enne tedeschi (pur sapendo quanto ci tengono alla loro nazionale e quanto ancora gli rode il culo per 4 anni fa) so che non c'è nulla di razzista e di "anti-italiano", è solo uno scherzo...diciamo che stanno accusando alla grande, e non mi sembra il caso di farne uno scandalo diplomatico...e se la devo dire tutta, mi sono trovato a cantarla anche io.
Posto la versione tradotta (anche se quel commentino iniziale del "Corriere d'Italia" mi fa rabbrividire).

E cmq...sempre forza Diego, e soprattutto: 2-0!!!

"Se mi amate, dovreste uccidervi tutti"
(Spider Jerusalem)

"Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Nur italien nicht  (multimedia) 23/6/2010 17.41.3 (140 visite)   Bukowski7
   re:Nur italien nicht   23/6/2010 18.24.51 (77 visite)   alylia
      re:Nur italien nicht   24/6/2010 10.12.45 (59 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2010
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata