Nick: Zanardi Oggetto: re:La finale che volevo Data: 8/7/2010 15.14.5 Visite: 99
La tattica non è solo quello Marcè, ma lo sai già. La tattica è tutto, compresi movimenti senza palla e fase difensiva ad altissimi livelli (tipo Capello), tanto per dire. Che poi non ti piace (come non piace a me) una fase difensiva ad altissimi livelli, è n'ata cosa. Ma è pur sempre tattica e quindi Calcio ad altissimi livelli. Questo volevo dire. Cmq, aldilà di questo, io 'sto gioco dell'Olanda non l'ho mai visto in questo mondiale. Seriamente. Ah..Klose non è una punta di peso, è alto quanto me E' una punta che fa tantissimo movimenti e si sacrifica moltissimo, oltre che gran finalizzatore, ma di certo non di peso. Osinò io sono più alto di Drogba Ps - Quando parli di Lippi credo tu ti riferisca a questo mondiale. Perchè la prima Juve di Lippi a tre punte (Vialli, Ravanelli, Del Piero - Baggio) con i due centrocampisti di quantità e qualità (Sousa - Dechamps) e la seconda Juve di Lippi, con Zidane, Dl Piero e Inzaghi, erano squadre-martello che macinavano gioco. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |