Nick: Buendia Oggetto: lo sapevate che Data: 10/7/2010 17.2.25 Visite: 294
il 90% del mondo dell'informazione in italia si schiera a sinistra? io ho acquistato varie riviste di vari editori nell'ultimo periodo e da mesi in ultima pagina campeggia l'annuncio a firma della fnsi delle gravi limitazioni che deriverebbero all'informazione dall'approvazione del ddl (per amore di verità sembrerebbe che il pdl stia rimaneggiando il testo per ammorbidirlo con vari emendamenti). e vabbè, sarà la scelta di relegare la protesta in ultima pagina... magari silvio, alle 4 del mattino, dopo tutto quel daffare, si addormenta proprio prima di arrivare a sfogliare le ultime pagine considerando che della manifestazione degli aquilani, svaniti ormai del tutto gli effetti dell'addobbio abbondantemente infuso dal governo nei mesi a ridosso del sisma, il tg1 ha dato notizia in modo tra l'altro vergognoso solo in chiusura dell'edizione delle 20, sono contenta che alla fine dei conti su dieci giornalisti, testate, editori, produttori e via dicendo nove siano "di sinistra" però una cosa non mi torna ma allora, se il quarto potere è in netta prevalenza in forza alle sisnistre eversive, berlusconi che ci fa ancora a palazzo chigi?  |