Nick: Haran Oggetto: re:embe'.. Data: 15/7/2010 16.38.5 Visite: 89
..è il concetto che non hai capito. cerco di spiegarlo. punto 1: non ho scritto che cavani è un calciatore scarso. punto 2: non ho scritto che cavani è un fuoriclasse punto 3: cavani è un tipo (per quelli che si atteggiano a fedelissimi: leggete bene.."tipo"..ok?) di calciatore che NON serviva alla causa. punto 4: al napoli serviva una prima punta di peso "alla Fernando Torres" (per quelli che si atteggiano a fedelissimi: leggete bene.."ALLA Fernando Torres", non proprio lui..ok?)che avesse già esperienza europea ed avesse uno score superiore a quello di cavani (107 presenze, 34 gol..pochini) punto 5: il piu interessante. Io credo che Dela, messo alle strette da malumore crescente, nell'immediato lancio della campagna abbonamenti (sia pay tv che stadio) abbia pescato l'unico nome "ad effetto" alle SUE condizioni: stipendio, diritti, pagamento alla "tufano". premesso che ha il paracadute rappresentato dal diritto di riscatto anche non esercitabile (zamparini è pazzo, se facendo corna cavani dovesse fallire a napoli si ritroverà una coglia sullo stomaco) tutto ciò gli permetterà di spalmare l'eventuale costo totale su 4 anni e...continuare ad abbuffarsi. bel colpo, De Magliaris.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |