Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Paki76
Oggetto: Farò la TdTifoso
Data: 5/8/2010 20.40.25
Visite: 357

A malincuore, prostituito, ma necessariamente costretto, pur condividendo l'ideale dei gruppi, farò la tessera del tifoso per comprare l'abbonamento (15° anno consecutivo) per i seguenti motivi:

1) mi son preso sputi, monetine, insulti e qualche calcio negli ultimi 7-8 anni, prima dell'avvento DeLa, in tutti gli stadi d'Italia, adesso vorrei prendermi pure il buono, come sta accadendo da un pò;

2) boicottando l'abbonamento, non ho tempo per incodarmi a file kilometriche coi TIFOSOTTI pronti a fotterti il posto in curva contro Milan, Inter e Juve;

3) la mancanza di tempo è dovuta per ragioni di lavoro, moglie, figlia e studio;

4) secondo me, i gruppi si possono permettere di boicottarlo perchè hanno "mezzi" e "strumenti" per comprare i biglietti prima degli altri.

Premesso ciò mi son detto: nun m n fott nu cazz, onore a tutti, alla curva A, ma io la tessera me la faccio.

Scusate lo sfogo ed esprimete pure il vostro pensiero.

"Non è vero ma ci credo"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Farò la TdTifoso   5/8/2010 20.40.25 (356 visite)   Paki76
   re:Farò la TdTifoso   6/8/2010 1.34.44 (128 visite)   O' DrOgHè
   re:Farò la TdTifoso   6/8/2010 12.23.8 (138 visite)   MASTINA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2010
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata