Nick: Haran Oggetto: re:ed io Data: 27/8/2010 10.39.13 Visite: 113
mi chiamo Marcello. non faccio affatto il falchetto, esprimo solo una mia opinione su alcuni fatti. voglio il bene del napoli, come tutti. forse cerco di guardare il calcio con la giusta distanza rispetto al tifoso normale. non dico che cavani è un giocatore scarso, mai scritta sta cosa. prima che andasse via quaglia, ritenevo fosse un acquisto inutile, un doppio-doppione buono a creare casi giornalistici e non utile alla causa. la partenza di quagliarella lo pone titolare fisso e, da quanto ho visto ieri, mazzarri tenterà di trasformarlo in prima punta. di fatto, però, i numeri di cavani (120 presenze, 38 gol in italia) non lo pongono come il bomber da 20 gol. al napoli serviva quello, ma gli attaccanti "sicuri" costano molto. si è cercato di surrogare con cavani prima e lucarelli poi...un pò pochino, a mio parere. ieri poi, ed è indiscutibile, eravamo di fronte ad una squadra di serie C. hai visto la pisciata sul secondo gol? jamm... poi, vabbè se in europa league vuoi fare la gita, della coppa italia te ne frega ed in campionato vuoi fare il botto facendo leva sulle partite in casa e sulla fortuna...ok. quagliarella è andato via per soldi. stop. ed è comprensibile: se fa un buo campionato, la juve lo riscatta, si fa fare un contratto da 3 mln l'anno e vaffanculo DeLa che non glieli avrebbe mai dati. è comprensibile, no? ed attenzione: adesso è quagliarella, domani potrebbe essere hamsik, lavezzi o chicchessia. giriamo sempre intorno agli stessi discorsi: se si vogliono tenere i top player, si deve cacciare danaro.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |