Nick: DOCET Oggetto: vediamo se mi spiego... Data: 5/9/2004 12.25.55 Visite: 33
è stato detto:
quei 4 deficienti che mi hanno risposto nel forum riguardante la morte di baldoni di una settimana fa
abbiamo cominciato maluccio.
è stato detto:
credete ancora che questi terroristi mussulmani stiano agendo ancora perchè sono stati invasi e depredati dei loro valori?
io penso che il terrorismo nasca da CRIMINALI IRRISPETTOSI di qualsiasi principio ma che trovi terreno fertile NELLA DISPERAZIONE DIFFUSA di una gran fetta del pianeta che nn gode dei privilegi OCCIDENTALI.
è stato detto:
ditemi CHE COSA CENTRA LA RUSSIA CON AL QAIDA, AVETE MAI VISTO UN RUSSO IN IRAQ? AVETE MAI VISTO UNA BANDIERA RUSSA SU SUOLO IRAKENO? ALLORA DITEMI XKè LO HANNO FATTO, XKè I BAMBINI!!!
a prescindere dal fatto che il regime comunista aveva violentato il territorio afgano dalla fine degli anni 70, cmq al queida infatti nn centra nulla!! in realtà questa è la CAUSA CECENA cosa (nonostante gente qui sopra finga di nn capire) BEN DIVERSA da quella palestinese o da quella irachena!!! Solo che questa strategia sta trovando, a mio avviso, una sorta di complicità internazionale che le associa. Infatti ormai l'obiettivo che si cela dietro queste azioni è sicuramente diverso ma entrambe nascono da una insofferenza internazionale verso l'occidente.
è stato detto:
BISOGNA REAGIRE, BISOGNA INTERVENIRE, SONO STATI COLPITI I NOSTRI VALORI, SONO STATI VIOLENTATI SESSUALMENTE BAMBINI,
dimentichi molte cose: anche i russi hanno violentato bambini...perfino i nostri soldati qualche anno fa fecero lo stesso in africa durante la missione di pace.... gli americani hanno torturato nelle loro prigioni iracheni innocenti e costretto alla fame e alla morte nonchè a restare orfani chissà quanti bambini!!
Adesso come vogliamo fare: 2 pesi 2 misure solo perchè hanno colori diversi???
Io direi che entrambe le parti sono GENTE DI MERDA ma di quella peggiore che possa esistere, però a differenza tua dico ENTRAMBE LE PARTI!!
è stato detto:
VOI CREDETE CHE QUESTA GENTE CERCHI SOLAMENTE DI STARE IN PACE DA SOLI NELLA PROPRIA TERRA? NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
sono daccordo!! Ovviamente questi terroristi adesso SFRUTTANO le situazioni dei disperati che si arruolano per fare una sorta di lavaggio del cervello e ovviamente puntare a ben altro: non una islamizzazione (la religione è sempre una scusa) ma ci sono interessi economici
è stato detto:
SONO REPRESSI, SI SENTONO INFERIORI E SOFFRONO D INVIDIA VERSO L'OCCIDENTE!!! APRITE GLI OCCHI !!!
a prescindere dal fatto che questo lo dici tu. Per altro la gelosia verso l'occidente è una cosa ridicola!!
se fossero gelosi si sarebbero occidentalizzati: invece loro sono ORGOGLIOSI delle loro tradizioni (parlo dei musulmani) e ci tengono GIUSTAMENTE moltissimo a mantenerle vive....nonostante questo mondo a impronta capitalistica tendi a schiacciare culture diverse!! |