Nick: Vintage Oggetto: re:.............. Data: 30/8/2010 18.19.26 Visite: 118
è stato detto: Quagliarella (che segna generalmente più di Cavani)
a me nn sembra , ma ad ogni modo secondo il mio modesto parere in qsti casi, nn bisogna vedere solo quanti goal un ataccante abbia fatto in passato quanto anke alle caratteristiche ke ha rispetto alla squadra con la quale dovrà interagire...possibile ke nessuno c pensi a sta cosa?...modulo, tipo di gioco, giocatori, sono cose ke sicuramente si valuta oltre ai numeri ke in base a qst elementi possono anke diventare relativi talvolta...sinceraente quando arrivò quagliarella a napoli come attaccante mi kiesi ki avrebbe tirato a porta di prima intenzione e il tempo mi ha dato ragione...cavani secondo me ha velocità, gioca di prima,ha un bel movimento senza palla e tira senza pensarci troppo incarrando spesso la porta, ed era qsto ke serviva al napoli, nn quagliarella...io nn lo conoscevo benissimo cavani e nn è ke avevo molta fiducia sulla cosa, ma dalle poche partite ke ho visto un po mi son ricreduto,e nn parlo per i goal ke ha fatto o le belle partite... certo nn sarà un bomber fuoriclasse ma credo ke x le sue caratteristiche nelle dinamiche del napoli dovrebbe andare..... devo continuare a vivere, a respirare, xkè domani mattina il sole sorgerà e la marea chissà cosa porterà (cit) |