Nick: Haran Oggetto: Occasione persa Data: 1/9/2010 0.49.53 Visite: 397
Mercato chiuso, finalmente. Odio il calciomercato e tutti gli idioti che ci marciano su. Ci sono giornalisti che lavorano solo in estate ed a gennaio..non sono in grado di scrivere un pezzo normale. Finalmente quel che è fatto è fatto. riepiloghiamo: ROSA ATTUALE PORTIERI: De Sanctis, Iezzo, Gianello DIFENSORI: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Cribari, Rullo, Santacroce CENTROCAMPISTI: Blasi, Dossena, Gargano, Maiello, Hamsik, Yebda, Maggio, Pazienza, Vitale, Zuniga. ATTACCANTI: Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Sosa, Dumitru, Bucchi. in pratica: Quagliarella> Cavani Cigarini> Yebda Hoffer > Dumitru Denis > Lucarelli De Zerbi > Sosa Rinaudo > Cribari più tutta una serie di prestiti, rescissioni, cessioni di gente inutile. bah..oggi in radio qualcuno diceva che bisogna abituarsi..che non ci sarà mai un mercato con top player e che il napoli deve sperare in annate storte di qualche big e di esplosioni improvvise di giovani tipo Dumitru. Ma che il Napoli ora ha un GIOCO. Ora, dico io, tralasciando il presunto "gioco", ma..possibile che bisogna impostare le stagioni gufando per il flop di una tra le grandi? Sperare nell'esplosione di un giovane: vorrei ricordare che Balotelli, dopo nemmeno il primo anno di notorietà e SENZA essere stato decisivo, ha chiesto all'Inter (che non ha un presidente magliaro) fior di quattrini. Ed è poi andato al Man City dove l'hanno abboffato di soldi. Ed non aggiungo altro. Peccato..con la Juve che non si è ancora ripresa da Calciopoli, l'Inter che ha tanti campioni SENZA un briciolo di stimoli, la Roma che è indebitata fino al collo, il Napoli, con qualche sostanzioso sacrificio e qualche TEMPORANEO indebitamento (risanabile appena un paio d'ore dopo un grande acquisto...il tempo che la popolazione sarebbe corsa ad abbonarsi..) se la sarebbe potuta giocare quasi ad armi pari con le due milanesi. E non sto esagerando.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |