Nick: Finistere Oggetto: sogno strano Data: 5/9/2004 14.55.58 Visite: 118
ciao a tutti e buona domenica... sono una persona abbastanza notturna...dormo poco...per me quella stonatezza di uno che ha dormito poco è di vitale importanza...senza di essa le mie giornate sarebbero molto diverse. comunque stanotte sono andato a dormire relativamente presto considerando anche il fatto che fosse sabato...erano circa le 3. ho fatto un sogno stranissimo. ambientato nel mio paese. ecco il succo... in italia era uscita una legge che prevedeva,al fine di recuperare i criminali,l'ospitalità di questi ultimi presso le famiglie. il primo di questi viene ospitato a casa di un mio amico, che poi era lo spogliatoio dlla palestra vicino casa mia.il criminale in questione era il dottor annibal lecter...venne rinchiuso in una cella nella stanza dove dormiva il mio amico... improvvisamente si cambia scena...passsiamo a casa mia(che era realmente casa mia)... ricevo una telefonata da parte di mia cugina che nel sogno era un avvocato.mi chiedeva:"vuoi ospitare un detenuto?".io senza pensarci accettai. venne a casa mia cugina con il detenuto che in questo caso era una donna...chiesi subito a mia madre:"che crimine ha commesso questa donna?"lei:"come...non la conosci?è la donna che sparò al papa". in realtàera la donna rinchiusa nel manicomio in terminetor II...che strano mentre mia cugina allestiva la cella nella mia stanza la donna afferra una pistola e incomincia a minacciarci...ci terrà in ostaggio per lungo tempo e solo mia sorella piccola poteva uscire per andare a fare la spesa  io non c'ho capito niente... spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre,ma non credo, visto che nemmeno io ho le idee molto chiare... azzardate delle opinioni....che cazzo significa questo sogno?    |