Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Finistere
Oggetto: sogno strano
Data: 5/9/2004 14.55.58
Visite: 118

ciao a tutti e buona domenica...
sono una persona abbastanza notturna...dormo poco...per me quella stonatezza di uno che ha dormito poco è di vitale importanza...senza di essa le mie giornate sarebbero molto diverse.
comunque stanotte sono andato a dormire relativamente presto considerando anche il fatto che fosse sabato...erano circa le 3.
ho fatto un sogno stranissimo.
ambientato nel mio paese.
ecco il succo...
in italia era uscita una legge che prevedeva,al fine di recuperare i criminali,l'ospitalità di questi ultimi presso le famiglie.
il primo di questi viene ospitato a casa di un mio amico, che poi era lo spogliatoio dlla palestra vicino casa mia.il criminale in questione era il dottor annibal lecter...venne rinchiuso in una cella nella stanza dove dormiva il mio amico...
improvvisamente si cambia scena...passsiamo a casa mia(che era realmente casa mia)...
ricevo una telefonata da parte di mia cugina che nel sogno era un avvocato.mi chiedeva:"vuoi ospitare un detenuto?".io senza pensarci accettai.
venne a casa mia cugina con il detenuto che in questo caso era una donna...chiesi subito a mia madre:"che crimine ha commesso questa donna?"lei:"come...non la conosci?è la donna che sparò al papa".
in realtàera la donna rinchiusa nel manicomio in terminetor II...che strano
mentre mia cugina allestiva la cella nella mia stanza la donna afferra una pistola e incomincia a minacciarci...ci terrà in ostaggio per lungo tempo e solo mia sorella piccola poteva uscire per andare a fare la spesa
io non c'ho capito niente...
spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre,ma non credo, visto che nemmeno io ho le idee molto chiare...
azzardate delle opinioni....che cazzo significa questo sogno?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sogno strano   5/9/2004 14.55.58 (117 visite)   Finistere
   re:sogno strano   5/9/2004 14.58.53 (22 visite)   sfigatt0
   re:sogno strano   5/9/2004 14.58.57 (26 visite)   Franti
   re:sogno strano   5/9/2004 15.1.22 (24 visite)   Finistere
      re:sogno strano   5/9/2004 15.2.21 (16 visite)   R-Soft
   re:sogno strano   5/9/2004 15.9.46 (17 visite)   DeK
      re:sogno strano   5/9/2004 15.12.27 (16 visite)   Finistere
         re:sogno strano   5/9/2004 15.22.13 (18 visite)   tuxiana
            re:sogno strano   5/9/2004 16.30.37 (17 visite)   Finistere
               re:sogno strano   5/9/2004 18.19.29 (12 visite)   tuxiana (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata