Nick: Viskovitz Oggetto: Consiglio Serie TV Data: 20/9/2010 19.46.58 Visite: 185
Breaking Bad Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messivo. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni con una aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, diventa uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.
Mistifs La storia racconta dunque di cinque teenagers problematici alle prese con i servizi sociali, che vengono colpiti da un fulmine ottenendo così dei poteri speciali. Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart Jarrett) può riportare indietro il tempo di pochi minuti, Alisha (Antonia Thomas) può mandare le persone in una vera e propria frenesia sessuale quando viene toccata, Simon (Iwan Rheon) può rendersi invisibile quando sente di essere ignorato. Apparentemente rimasto senza poteri è il disadattato Nathan (Robert Sheehan). Dal secondo episodio verrà fuori che i personaggi principali non sono gli unici ad aver subìto gli strabilianti effetti della tempesta.
It's Always Sunny In Philadelphia La serie è incentrata su quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella periferia di Philadelphia, dove si lasciano andare a bevute e chiacchere al limite del politicamente scorretto, affrontando temi quali aborto, razzismo, omosessualità, terrorismo, pedofilia, incesto, prostituzione, nazismo, necrofilia e molti altri. A partire dalla seconda stagione Danny DeVito è entrato nel cast nel ruolo di Frank Reynolds, padre dei gemelli Dee e Dennis.
Si trovano tutte doppiate in italiano, ma personalmente ve le consiglio in lingua originale con i sottotitoli. Rendono molto di più.
|