Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: falcofa
Oggetto: hamsik firma
Data: 23/9/2010 17.46.43
Visite: 197

Hamsik azzurro fino al 2015: Amo Napoli, c'è grande feeling De Laurentiis: Felice per Marek, vogliamo crescere coi nostri talenti

Marek Hamsik ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2015. Il centrocampista slovacco ha così espresso la sua soddisfazione: "Sono felicissimo per questo rinnovo. Ho sempre detto che a Napoli mi trovo benissimo, è una città che amo e che sento mia. Con la Società c'è feeling, un progetto importante, e tutti noi insieme vogliamo raggiungere grandi traguardi"

Anche il Presidente Aurelio De Laurentiis ha manifestato il suo entusiasmo: "Sono felice che Marek abbia voluto legarsi ancora di più alla maglia azzurra. Il suo rinnovo è la dimostrazione che il Napoli vuole crescere insieme ai suoi talenti per rafforzare e proiettare il nostro progetto verso quei traguardi che la nostra tifoseria merita"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

hamsik firma   23/9/2010 17.46.43 (196 visite)   falcofa
   re:hamsik firma   23/9/2010 18.35.59 (116 visite)   O' DrOgHè (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/09/2010
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata