Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bismark V
Oggetto: La compilation del mese di IRC
Data: 28/9/2010 15.48.17
Visite: 184

Buongiorno a tutti amici di IRC NAPOLI, qui che vi parla è il simpatico "bismark" ,come sapete io sono un appassionato ascoltatore musicale,e l'idea che mi è venuta stamane penso possa essere di vostro gradimento:creare "la compilation del mese".
L'idea sarebbe che ogni utente mi inviasse per messaggio privato un titolo di una o due canzoni che vorrebbe inserire nella compilation del mese, dopo di che una volta raggiunto un certo numero di canzoni(circa una quindicina)ad ogni inizio mese inseriro un post con la compilation di tutte le canzoni che mi avete mandato, facendo proprio una "compilation del mese".
Ovviamente ogni compilation avrà una sua copertina di presentazione,sia retro che frontale ,e quindi potete mandarmi anche immagini per la copertina sia frontale(quella principale, dove verrà scritto il nome della compilation)che retro(dove verranno inseriti i titoli delle canzoni che voi mi avete mandato).
Ovviamente sul retro a fianco dei titoli delle canzoni, inserirò il nome degli utenti che hanno scelto le rispettive canzoni.
Le canzoni inserite nella compilation del mese verranno tutte postate con gli appositi video su IRC NAPOLI, ovviamente ne posterò una al giorno.
Una volta che posterò "la compilation del mese" potete inviarmi sempre su messaggio privato le canzoni che vorreste facessero parte della prossima compilation del mese.

Unica notazione,le canzoni che vorreste nella compilation non scrivetele su questo post, ma inviatemele su messaggio privato

UN SALUTO BISMARK V
trovi pianeta bolletta sport anche su facebook sul link
http://www.facebook.com/pages/Pianeta-Bolletta-Sport/150366321671002?v=app_2373072738&ref=ts#!/pages/Pianeta-Bolletta-Sport/150366321671002?v=wall&ref=ts

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La compilation del mese di IRC   28/9/2010 15.48.17 (183 visite)   Bismark V
   re:La compilation del mese di IRC   29/9/2010 19.0.4 (68 visite)   Bismark V (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/09/2010
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
vai in modalità avanzata