Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Caro Maroni.... Data: 13/10/2010 16.11.29 Visite: 223
Ti vorrei dedicare 5 minuti del mio tempo(e non parlo dei soliti 5 minuti che dedico quotidianamente, a volte anche 2 3 volte, a te e tutta la tua bella cricca), sul Corriere Dello Sport di oggi ho letto un articolo molto interessante sulle presenze allo stadio dei maggiori campionati europei. Ebbene, i posti occupati in media per la Bundesliga tedesca è pari al 95,7%...quasi pienone ovunque!!! In inghilterra si raggiunge il 93,3%...anche qui quasi pienone ovunque, in Spagna le cose già vacillano un po' di più con "solo" il 76,9% dei posti disponibili effettivamente occupati in media....e in Italia? Noi che ci vantiamo di avere il calcio più bello e competitivo? In Italia udite udite, si raggiunge la bella percentuale di posti effettivamente occupati in media di......54% -.-....mezzo stadio.......... Sono stati venduti 52mila abbonamenti in meno, confrontando le prime 6 giornate dell'anno scroso il Milan ha perso 20.000 spettatori, il Bologna idem, il Napoli 8mila, la Samp idem... Non penso che questi spettatori mancanti siano tutti ultras pluridaspati che grazie alle tue follie non può + accedere negli impianti sportivi. Nè penso che questi spettatori mancanti siano dovuti alle guerriglie urbane da stadio o per paura di venire a contatto con gente come Ivan Bogdanovic (vuoi vedere che in quasi 20 anni di stadio ho avuto il culo di non venire mai seviziato da ultras incazzati neri?). Alla luce di questi dati desolanti per il calcio italiano, e dopo i fatti di ieri a Genova...nè ma te stiss rendendo conto che facendo questa sfaccimma di tessera non si fa altro che allontanare la gente dallo stadio ulteriormente favorendo le pay-tv? (toh mediaset premiER) Che se bisogna garantire sicurezza ci vogliono altri provvedimenti (pene SERIE E SOPRATTUTTO IMMEDIATE) piuttosto che una tessera che alla fine non serve a un cazzo visato che l'utente Xanadu è tesserato ed abbonato e sta vicino all'utente L4T|T4NT3 non tesserato ma che s'è preso il biglietto...mo se succede una tarantella in quella zona che differenza di rischi corre uno con tessera da uno senza? Si facciano leggi piuttosto che stronzate...chi sbaglia paga...fai gli scontri...daspo+pena per ciò che hai fatto...scontato le pene...sei libero di tornare allo stadio e fare la pecorella...vuoi rifare il lupo...daspo+pena...perchè una società civile deve permettere alle persone di migliorarsi, non le deve ghettizzare, nè può permettersi di vietare a chi ha pagato il debito con la giustizia di dimostrare d'aver capito la lezione avuta...o per te è meglio che nessuno + vada allo stadio e tutti a casa lobotomizzati tra le chiappe di buonadomenica i pianti di rai1 e i gol su Mediaset PremiER? Che tu possa morire in tempi molto brevi e in maniera iperdolorosa, rotolandoti nel letto tra il tuo piscio e la tua merda come un maiale della bassa bergamasca MAI TUO SUDDITO Alessandro

|