Nick: BOBOMIX Oggetto: VITA-MORTE Data: 6/9/2004 1.21.1 Visite: 97
Sono tornato oggi da cesenatico, la giornata è iniziata alla grande. Dopo essere tornato da ballare alle 6, stavo collasato nel letto tutto fuori, quando mi è arrivato un sms da mia sorella che mi avvisava che ero diventato zio di una splendida bimba, ho pensato inizia bene la giornata....................poi al ritorno a caianiello un incidente....passiamo....vediamo la vettura capovolta e due morti........lì distesi nell'auto, di uno si intravedeva tutto il corpo uscire dalla portiera eccetto la testa, l'altro invece si vedeva a testa in giù, faccia della morte, pallida.........ho quella scena fotografata in mente. Fuori c'era un ragazzo con le scarpe insanguinate, una macchina si è fermata, sono uscite 4 persone, uno sui 50 anni l'ha abbracciato....penso sia l'unico superstite dei 3......ragazzi......ci pensate....essersi salvati mentre i tuoi amici stanno, la', morti...........una cosa che ti segna x la vita...............pensi che sia finita.....invece...NO......a maddaloni dopo 10 minuti altro incidente....altra colonna di macchina....passiamo vicino ad una macchina e una motocicletta a pezzi, irriconoscibile.....un altro corpo con un lenzuolo che lo copriva......un altro morto........per una vita che è sorta stamane......3 se ne sono andate............vita è morte la contrapposizione che non avra' mai fine nel destino umano.......... |