Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BOBOMIX
Oggetto: VITA-MORTE
Data: 6/9/2004 1.21.1
Visite: 97

Sono tornato oggi da cesenatico, la giornata è iniziata alla grande. Dopo essere tornato da ballare alle 6, stavo collasato nel letto tutto fuori, quando mi è arrivato un sms da mia sorella che mi avvisava che ero diventato zio di una splendida bimba, ho pensato inizia bene la giornata....................poi al ritorno a caianiello un incidente....passiamo....vediamo la vettura capovolta e due morti........lì distesi nell'auto, di uno si intravedeva tutto il corpo uscire dalla portiera eccetto la testa, l'altro invece si vedeva a testa in giù, faccia della morte, pallida.........ho quella scena fotografata in mente.
Fuori c'era un ragazzo con le scarpe insanguinate, una macchina si è fermata, sono uscite 4 persone, uno sui 50 anni l'ha abbracciato....penso sia l'unico superstite dei 3......ragazzi......ci pensate....essersi salvati mentre i tuoi amici stanno, la', morti...........una cosa che ti segna x la vita...............pensi che sia finita.....invece...NO......a maddaloni dopo 10 minuti altro incidente....altra colonna di macchina....passiamo vicino ad una macchina e una motocicletta a pezzi, irriconoscibile.....un altro corpo con un lenzuolo che lo copriva......un altro morto........per una vita che è sorta stamane......3 se ne sono andate............vita è morte la contrapposizione che non avra' mai fine nel destino umano..........

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

VITA-MORTE   6/9/2004 1.21.1 (96 visite)   BOBOMIX
   re:VITA-MORTE   6/9/2004 1.45.15 (34 visite)   pAiNt
   re:VITA-MORTE   6/9/2004 1.53.26 (32 visite)   Di-Gi
   re:VITA-MORTE   6/9/2004 8.23.1 (21 visite)   Masca (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata