Nick: Roberto83 Oggetto: il pelo... Data: 6/9/2004 5.0.58 Visite: 120
nell'uovo!? no signori questo posto vuole trattare 1 argomento molto delicato... quello di cui parlo è 1 altro tipo di pelo Noooo nn è nemmeno questo!!!! A voi la mia domanda : "Quante volte vi è capitato di trovare peli pubici sotto i tasti della tastiera!?" e a voi quest'altra domanda : " quante volte vi è capitato ke mentre trovavate sti peli pubici c'era 1 amico o 1 amica al vostro fianco,e avete risposte cose del tipo: "oh guarda!1 sopracciglia!!!"??? allora quante volte vi è capitato!?!? è 1 caso noto,ke 7 computer su 10 celano al disotto dei propri tasti una cospiqua quantintà di peli...siano essi pubici,siano essi provenienti da una qualsiasi altra parte del corpo..ci sono,dateci 1 sguardo   in caso vi troviate con amici,e nel caso questi vi kiedano "ma cos'è questo pelo?" ricordate ke nn bisogna maiiii e poi maiiiiii rispondere : "è 1 mio sopraccioglio"                   1 saluto a tutti i miei cari amici. p.s. vi consiglio un ottimo link,ke tratta questo grave problema: http://www.gqonline.it/cont/010cin/010new/0406/0900/iindex.asp grazie x il vostro prezioso tempo dedicatomi    |