Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: chi sa rispondere... Data: 25/11/2010 14.43.20 Visite: 253
...ad alcuni quesiti che mi ronzano in testa da un tot 1 In italia come in tutto il mondo, c'è una crisi economica che fa paura, lo stato dovrebbe aiutare il popolo a vivere meglio in linea teorica, dovrebbe salvaguardare i proprio cittadini, dovrebbe consigliare di risparmiare in un periodo così...eppure come apro la tv, come apro un giornale, o come apro un link....perchè mi trovo solo pubblicità di gioco d'azzardo con tanto di logo AAMS ovvero dell'organo sul gioco d'azzardo dello stato italiano?...perchè sento in tv pubblicità dove velatamente ti dicono...SE TI GIOCHI 10 BOLLETTE è + FACILE CHE PRENDI (Una delle stronzate + grandi dell'universo), invece di dire, guagliù astitpat e sord ca è mal tiemp? 2 Il secondo quesito è fratello del primo... Perchè chi gioca On-line viene dipinto come un mito, come uno che nn gioca d'azzardo e che quasi fa del bene alla gente con tanto di testimonial delle + grandi piattaforme di gioco del calibro di TOTTI BUFFON FISICHELLA etc etc? Mentre chi fa lo stesso gioco live seduto a un tavolo con altre persone è uno sporco avanzo da bisca, che fa solo del male e che può rischiare sanzioni penali e civili? Prima mi bombardi sul poker mattina pomeriggio e sera e poi...se mi organizzo con 4 amici e nn gioco online pagando l'obolo allo stato sono un disonesto? 3 Se è vietato l'uso di droghe quali la Cannabis...perchè sfaccimma vendono le cartine lunghe? Chi cazzo si fa le sigarette di drum con le cartine lunghe? da uno che gioca come un pazzo bollette e a texas e che fuma ancor di + di quanto gioca ma che non ha mai capito perchè ci sono queste contraddizioni!!!

|