Nick: NAPUL|LLO Oggetto: CIAO Data: 6/9/2004 10.34.27 Visite: 170
Ho scherzato finora….. Ho scherzato per tanti motivi; non ero convinto della mia scelta, o forse non me la sentivo di lasciare alcuni di voi, è una scelta difficile questa. La chat, il forum, il blog; mi hanno fatto divertire, pariare, emozionare, conoscere tante persone… Ma hanno anche fatto si che io mi distaccassi troppo dalla vita reale, dalla vita di tutti i giorni, perché a volte questa comunità diventa un mondo a parte, come una seconda vita, e io non ho intenzione di diventare un azzeccato e di campare solo di questo… Ho fatto ritardi, ho scordato appuntamenti, perché ero troppo preso; a volte passavo le ore al PC e neanche me ne rendevo conto. Ma è arrivato davvero il momento di lasciarvi, stavolta è davvero un addio, voglio imparare a vivere fuori dalla chat, uscire di più, vivere di più nel mondo "reale". Beh, posso solo dire che chi mi vorrà sentire, saprà come contattarmi, una volta lasciata questa comunità. Grazie a tutti per i momenti condivisi insieme, ne voglio condividere anche tanti altri con tante altre persone, ma nella vita reale… E’ ora di cancellarmi, e di ricominciare. Addio, spero che un giorno ci rivedremo…ma dal vivo.
|