Nick: Althusser Oggetto: TETTE, WEBCAM E VIDEOCHAT Data: 6/9/2004 13.17.15 Visite: 304
Qualche tempo fa chattavo con una tipa fidanzatissima. Una notte mi invia delle foto scattate chiaramente con la webcam, nelle quali la signorina in questione si mostra tette al vento e con un microscopico slip. La cosa mi stupisce, anche perchè le nostre conversazioni non avevano mai avuto un taglio erotico, mi stupisco ancora di più quando scopro che un mio fraterno amico addirittura la becca spesso in cam e lei offre piccanti spettacolini hard a colpi di cybersex. NOn ho cam e non posso fornire analoga testimonianza diretta, ma questo mio amico è un tipo molto sveglio e piacente, per cui non ho alcun motivo per dubitare delle sue affermazioni e poi le foto inviate a me sembrano far parte proprio della stesa sessione (slip identico). Mi capita poi d'incontrarla dal vivo insieme ad altra gente e lei a stento mi rivolge la parola, cosa che mi lascia alquanto esterefatto. Cioè mostri le tue grazie impunemente in rete e poi per dire ciao da vicino perdi la lingua? Non dico che dovevamo imboscarci e trombare, tanto più che io ero in compagnia di una ragazza, però un saluto un po' più franco me lo sarei aspettato. Secondo voi cosa spinge una tipa fidanzata da anni a farsi vedere nuda da un sacco sconosciuti? Vi sono mai capitate storie simili? Come interpretate il fatto che tanto ardore on line si sia trasformato in impacciato silenzio dal vivo? Ps A scanso di equivoci: la tipa in questione non chatta qua, le foto non le pubblico perchè non mi pare il caso, ma sono ben custodite nell'hd del mio computer. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|