Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Fetuffo
Oggetto: Acquaiuò l'acqua è fresca
Data: 7/6/2011 20.21.22
Visite: 300

si parla del referendum, naturalmente

qualche tempo fa mi sono imbattuto in una delle rare e notturne segnalazioni della RAI in cui spiegano (con tanto di LIS) come e cosa si va a votare.

se leggete le norme da abrogare, mentre quelle sul nucleare e legittimo impedimento sono abbastanza chiare, le due sull'acqua "pubblica" sono una cosa incomprensibile

allora mi sono affidato al buon travaglio (checchè qualcuno storca il naso il buon travaglio ha una capacità dialettica spettacolare e ti spiega pure l'astrofisica come se fosse una ricetta) per tradurre e capire a fondo cosa si vota

questo è il video, ve lo consiglio

bene, anzi male. le due norme da abrogare per quanto concerne l'acqua sono veramente una porcata, credo siano in assoluto i motivi più "forti" per andare a votare domenica e lunedì..

il nucleare a mio parere , pure se non passa il "sì" non si farà mai in italia

il legittimo impedimento ... vabbuò che ne parliamo a fare, bella porcata anche quella, ma diciamo che l' "utilizzatore finale" è semp o nano, a noi poco ci cambia

ma le due leggi sull'acqua.. sono veramente un'inculata enorme, vedetevi il video (almeno fino a 12 minuti circa) ne vale la pena

http://www.katanka.net

Vendesi chitarra JimReed E1: http://www.katanka.net/vendo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Acquaiuò l'acqua è fresca  (multimedia) 7/6/2011 20.21.22 (299 visite)   Fetuffo

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/06/2011
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata