Nick: echoes Oggetto: Forza Data: 6/9/2004 14.59.3 Visite: 85
Ciao piccola.... non immaginavi che potessi dedicarti un post,non ora... ti scrivo qui perchè quando scrissi "8 mesi" sono sicuro che 1 pochino ci sei rimasta male...ti è dispiaciuto non leggere il tuo nome...e forse hai ragione...sei stata una delle persone che, nel momento in cui ho avuto bisogno di aiuto, mi sono state vicino...tu più di tante altre...più di quelli che definivo amici... adesso sei una delle persone + importanti per me...ci sono stati tanti sviluppi da quel giorno...tante cose ci siamo detti...e altre sono successe.... in questo momento sei tu ad aver bisogno d'aiuto....sei tu che stai male...quella che ha bisogno di affetto...di amore.... beh io sono qui...purtroppo sai che potrò aiutarti solo tramite msg...chat...telefono...perchè abitiamo lontani....perchè mi hanno mandato a 700 km da casa...e perchè quando verrò a napoli tu non vorrai incontrarmi.... eh ti capisco...le cure ti faranno perdere,temporaneamente,la tua femminilità...e tu sei una donna...e quindi un pochino vanitosa...perciò so che dovrò aspettare prima di vederti... sii forte piccola...in questa battaglia l'unica persona che può decidere il tuo destino sei tu,e qualcuno dall'alto,.... se hai voglia di guarire... se sarai tanto forte da sconfiggere il male non avrai problemi... e tu sei forte...io lo so... ed è per questo che vincerai questa battaglia...sono pronto a scommetterci...e tu lo sai che quando scommetto vinco sempre diffida da chi ti dirà di sapere quello che provi... nessuno lo può neanche immaginare...o forse solo lontanamente...solo chi ci è passato sa cosa si prova... e se qualche volta sentirai il bisogno di sfogarti...di piangere...beh fallo pure... ma che sia una cosa momentanea...uno sfogo di pochi attimi.... non buttarti giù....perchè non è così che dovrai affrontare questa battaglia... io continuerò a comportarmi come sempre...ad insultarti(scherzosamente)... a criticarti...e naturalmente a volerti un gran bene... scusami ma non sono uno di quei tipi che ti diranno sempre di si....o che ti accontenteranno solo perchè stai male....mi sembrerebbe scorretto...verso di te e verso me stesso.... beh ora basta.... stampati questo post...fra qualche mese lo rileggeremo insieme...facendoci su qualche risata...perchè tutto sarà finito....un bacio fortissimo... tvb? |