Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bismark V
Oggetto:  pronostici calcio
Data: 4/2/2012 14.22.56
Visite: 225

E’ bello fare pronostici con una possibile vincita che supera i 1000 euro, inizialmente c’è veramente una grande euforia, ma bastano pochi minuti dopo che son iniziate le partite per capire che questi 1000 euro non li prenderemo mai!
Avvolte non si prendono scommesse dalla vincita di 20 euro, come si può pensare di vincere una cifra simile. Ovviamente oltre alla bravura c’è bisogno soprattutto di fortuna, e magari una domenica ti svegli in un modo depresso, giochi un pronostico e al 90′ minuto riesci a pronosticare quella squadra che ti fa vincere quei dannati 1000 euro , e la giornata da depressa diventa indimenticabile. Magari il contrario può succedere che fino al novantesimo si sta vincendo una scommessa importante e che nei minuti di recupero una squadra fa goal e ti fa perdere tutto!
Questo è il calcio scommesse, è come un dolce che ti attira col retrogusto un po’ amaro.
Tutte le volte che ho scritto i miei pronostici sul forum, vi ho anche dettagliato tutte le statistiche possibili, la forma fisica delle squadre, l’andamento in casa e in trasferta, insomma un po’ di cose che in teoria aiutano moltissimo per vincere una scommessa.
Beh ormai è la quinta volta che scrivo e per ora non sono mai riuscito a beccare tutti i pronostici, nonostante il mio totale affidamento sulle statistiche.
Eppure non pronostico schedine da 500 euro, ma massimo di 100 euro.
Dove voglio arrivare!
Voglio fare un passo indietro, e per il momento non scrivere più i dettagli partita per partita, ma dare dei risultati quasi sicuri al 100 per cento, combinazioni più facile, anche se la vincita magari non supererà i 60 euro, penso sia meglio vincere 50 euro che perdere una bolletta da 3000 euro o qualsiasi altra cifra…Lo so anche la schedina da 50 euro si può perdere, anzi molto probabile,ma in questo forum ho il compito di consigliarvi pronostici per vincere!
Posterò due scommesse, due combinazioni, due schedine, o bollette
Entrambe in apparenza facili,sperando che questa volta CONNELL GAREN riuscirà ad esservi utile!
Cordiali saluti da CONNELL GAREN

PRIMA SCOMMESSA
1) CHIEVO – PARMA 1X
2) PALERMO – ATALANTA 1X
3) FOGGIA – COMO 1X
4) PERUGIA – CAMPOBASSO 1
5) SIRACUSA – FERALPISALO 1
6) NEWCASTLE – ASTON VILLA 1X
7)ANDERLECHT – GENK 1
Cool AJAX – UTRECH 1
9) GHANA – TUNISIA 1X
10) BASILEA – SION 1

con 3 EURO si possono vincere 58 EURO

SECONDA SCOMMESSA

1)ROMA – INTER X2
2)GENOA – LAZIO X2
3)NOVARA – CAGLIARI X2
4)FIORENTINA – UDINESE 1X
5)CHELSEA – MANCHESTER UND X2
6)GABON – MALI 1X
7)PORTO – VITTORIA SEBUL 1
8)BENFICA – MARITIMO 1
9)YOUNG BOYS – SERVETTE 1

con 3 euro si può vincere 70 euro

Le quote partite sono state prese dal sito www.lottomatica.it

trovi pianeta bolletta sport anche su facebook sul link
http://www.facebook.com/pages/Pianeta-Bolletta-Sport/150366321671002?v=app_2373072738&ref=ts#!/pages/Pianeta-Bolletta-Sport/150366321671002?v=wall&ref=ts

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

pronostici calcio   4/2/2012 14.22.56 (224 visite)   Bismark V
   ma se giochi ste bollette   6/2/2012 12.6.5 (70 visite)   falcofa
   cioe...   6/2/2012 12.10.58 (54 visite)   falcofa
      re:cioe...   10/2/2012 22.46.51 (42 visite)   David Mayer (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/02/2012
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata