Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: americano
Oggetto: vegani
Data: 9/10/2018 13.26.9
Visite: 330

i vegani saranno sempre perdenti. perdenti perché intorno al mondo della produzione della carne, lavorano milioni e milioni di persone. quindi, se si vietasse il consumo di carne, quei milioni di persone perderebbero l'impiego. l'unica cosa che si potrebbe fare, è un referendum a livello mondiale, con una domanda semplice: ''volete mangiare la carne, sì o no''? io voterei per il sì, perché sono onnivoro dalla nascita, e non voglio cambiare le mie abitudini. e credo che vincerebbe il ''sì''
-
vegans will always lose. they will always lose because in the business of meat production there are millions and millions of workers, who would suddenly lose their job. the only possible thing to do, is a Worldwide referenda, with a very simple question: ''do you want to eat meat, yes or no''? i would vote ''yes'', because i'm omnivorous from Birth, and i don't wanna change my habits. and i think that those who vote ''yes'' would win

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

vegani   9/10/2018 13.26.9 (329 visite)   americano

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/10/2018
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/04/2025
vai in modalità avanzata