Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: winnie81 Oggetto: ma..comm se fà Data: 6/9/2004 16.55.33 Visite: 138
saranno poteri magici...???non lo so....!!!!ma cert ca stu fatt è veramente strano...!!!! sono a lavoro e da stamattina non faccio altro che aprire dei file contenenti immagini e foto e stamparli...su di una benedetta stampante che per fortuna è molto veloce ed efficace....(Santa Stampante) ma ecco che alla pagina 2560....l'incubo arriva....  entra il titolare nel mio ufficio....e con quella sua faccia di cazzo unica..."eee...idaaaaa a che punto staiiiii.." (terna accirr appena nat...!!!) ed io..."a metà"...ma ecco che quella cara e bella stampante che per tutta la mattinata ho fatto il suo caro lavoro si incasina...si blocca e con esso anche il porogramma (corel)....conclusione ho dovuto riavviare il pc per farlo ripartire.... ora mi chiedo..saranno stati gli occhi malvagi del titolare...o semplicemente anche la stampante nun po verè a chella facc e pest????.....hauhauhaahuahuahauhaahauhahauuaahu
     |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|