Nick: asad Oggetto: IO MI VERGOGNO.......E VOI?? Data: 7/9/2004 1.19.28 Visite: 192
Rapinatori Rolex da Napoli in trasferta a Verona, 2 arresti (ANSAweb) - VERONA, 6 SET - Due componenti di una banda di rapinatori di orologi 'Rolex' che agivano in trasferta dal Sud al Nord Italia sono stati arrestati dai carabinieri di Verona nel quartiere Forcella di Napoli. In manette due pregiudicati napoletani, Antonio Lubrano, 20 anni, e Ciro Morcese (25). Gli investigatori sono risaliti all'identita' dei due grazie ad alcune tracce lasciate nelle azioni che compivano bella citta' veneta. In particolare, Lubrano e' stato riconosciuto da alcune delle vittime tramite la fotografia contenuta nel documento di identita' falsificato che aveva presentato per noleggiare un ciclomotore per una delle rapine. A Morcese i militari sono invece arrivati grazie a un'impronta digitale lasciata su un casco, anch'esso noleggiato in occasione di una rapina. Le rapine messe a segno a Verona dalla 'banda del Rolex' sono circa una quindicina, e tutte ai danni di professionisti o persone benestanti. In un caso, una delle vittime era stata colpita anche da una coltellata a una gamba. Le indagini ora proseguono alla ricerca di eventuali complici e ricettatori, e dei basisti dell'organizzazione in Veneto.(ANSAweb). 2004-09-06 - 10:47:00 © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati ....CERTE VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO......QUESTA GENTE ROVINA L'IMMAGINE DI UNA CITTA' MERAVIGLIOSA COME LA NOSTRA NAPOLI.......CHE SCHIFO!
|