Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: diabolica
Oggetto: di ritorno...
Data: 7/9/2004 2.3.55
Visite: 107

...so ke nn ve ne puo' fregare di meno, ma dopo 3 giorni a brescia sn di ritorno...ho accompagnato una mia amica a fare il test di ingresso per la facolta di medicina e chirurgia e ho colto l'occasione per un maxi giro turistico della citta...carina , molto...ma tanto bella e ben tenuta qnto diversa (completamente) da napoli(sara' un pregio????boh)...cmq il viaggio di ritorno si e' rivelato un vero incubo...maroooooo', lo sciperoincombente e ritardi a destra e a manca hanno reso difficile gia' trovare il treno per arrivare da brescia a milano centrale, salite sull'eurostar per napoli qsto prima nn partiva x un problema al locomotore, poi volevano abbandonarci a firenze per aderire allo sciopero, poi a formia, poi a roma...uno stress assurdo...sali e scendi dal treno 40 volte,cmq a napoli ci sn arrivata...come si dice"e' il risultato ke conta"...ma anke no, riflettendoci una giornata nella mia amata firenze nn mi sarebbe stata poi cosi sgradita...sara' per la prox volta...notte attti

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

di ritorno...   7/9/2004 2.3.55 (106 visite)   diabolica
   re:di ritorno...   7/9/2004 4.1.12 (39 visite)   L4t|t4Nt3
      re:di ritorno...   7/9/2004 7.49.54 (49 visite)   PepposDj (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 09/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/12/2025
vai in modalità avanzata