Nick: BluSky Oggetto: per i giornalisti Data: 7/9/2004 3.36.10 Visite: 86
ciao a tutti come potete leggere dal titolo, sono alla ricerca di giornalisti che abbiano la possibilità di pubblicare qualcosa sul mio conto..... non sono impazzito vi spiego.... sono un pilota di moto e sono l'unico del Sud Italia ad aver vinto molte gare importanti ques'anno (vedi Rally di Sardegna e Rally d'Umbria) e con le prossime due giornate di gara del prossimo week-end 11\12 settembre che si svolgerano nelle vicinanze di San Remo "dovrei" (con tutti gli scongiuri del caso) vincere il Campionato Italiano nella mia categoria con due prove d'anticipo, dato l'enorme distacco accumulato dagli inseguitori in classifica. per il prossimo anno ho intenzione di partecipare al Campionato Mondiale e in questo caso avrò bisogno di ingenti sponsorizzazioni e volendo presentarmi al meglio da un eventuale sponsor avrei bisogno di un sostanzioso supporto cartaceo, magari con foto, di articoli giornalistici, servizi televisivi e chi più ne ha, più ne metta. Considerando che sono l'unico in Campania a partecipare a gare di questa levatura nel settore moto, confido di poter contare sull'aiuto di qualcuno di voi. grazie anticipatamente Ugo |