Nick: Masca Oggetto: KE DURO.... GIORNO!!! Data: 7/9/2004 8.33.14 Visite: 121
Buongiorno a tutti … bè oggi già lo so sarà un giorno…. molto ma molto DURO… e si tu TE LO SENTI fin dal mattino quando sarà DURO… ne hai il sospetto dalle minime cose… oggi per esempio… IL GRADO DI DUREZZA… della giornata sarà TASTATO da una cosa TOSTA davvero…. e si dai famigerati colloqui di lavoro… e si qst e’ un DURO…. lavoro.. e pur qualcuno lo dovrà fare… e sarò proprio io a farlo… ad essere selezionate saranno un po’ di ragazze (max 24 enni) con tanta VOGLIA… di lavorare… ...e si… proprio così… loro hanno tanta ma tanta VOGLIA… di lavorare…. ma io sono l’esaminatore unico… e devo essere DURO in qst circostanza… e si e’ proprio un lavoro DURO qst.. e dovrò essere io a farlo… a volte mi si presentono ragazze , sempre con tanta VOGLIA di…. lavorare, vestite con minigonne e magliette attillatissime… e si è proprio un lavoro DURO qst… vedere 5.. 6 ragazze alla volta nn è facile… perkè arrivato ad un certo punto della giornata il fatto si fa ancoro + DURO… e poi e’ difficile venirne a capo… bè ma io sono molto fiducioso …. e nonostante la DUREZZA andrò avanti .. e resisterò a qst DURO … giorno!!!! fatemi un in bocca al lupo… per qst DURO…. Giorno!!!!!
   |