Nick: ^Squalo Oggetto: re:X SQUALO... Data: 7/9/2004 9.52.38 Visite: 17
è stato detto: lui battagliava solo per se stess non per il napoli...
Vabbuò posso essere anche d'accordo, però sta di fatto che volente o nolente in quel breve periodo sia pure per suo torna conto ci ha sostenuti (MORALMENTE, eh!). Per quanto riguarda Naldi sai cos'è? io non credo che sia odiato o schifato...semplicemente ha fatto pena perchè non solo con la sua capa sconclusionata (da come si esprimeva potevamo prevedere tutto) ha portato il Napoli allo scatafascio più totale, ma è stato capace di bruciare una montagna di soldi suoi... ...ecco perchè magari uno il problema di ricordare con gratitudine sua "generosità" di cassa non se lo pone, perchè se quei soldi se li stipava il Napoli semp' a stessa fine faceva. Mi dirai: "ma lui ci ha provato"...sì, ma hanno inventato l'analisi dei rischi d'impresa...l'imprenditoria si fa con competenza mica basta aprire il rubinetto e via?!? Che poi tra l'altro lui come patrimonio di famiglia ha una quantità di denaro che credimi, è inimmaginabile solo che con quello che ha saputo bruciare sia i genitori che la moglie oramai l'hanno interdetto da tutto...c'lassan e spicc' cuntat' pe'sigarett', davvero! |