Nick: SDV75 Oggetto: Incredibile ma vero!!! Data: 7/9/2004 12.49.33 Visite: 164
Incredibile ma vero: Ero in macchina che guidavo in compagnia di un'amico quando ad un tratto mi immetto in una stradina in contro senso per evitare il traffico!Stupidamente non mi accorgo che alle mie spalle c'era un'auto dei carabinieri!Ovviamente mi fanno accostare e la loro auto si affianca alla mia parallelemente!Scendono dall'auto un appuntato ed un maresciallo; quest'ultimo a parte la cazziata che mi fa mi chiede i soliti documenti, io glieli porgo e lui a sua volta da il libretto di circolazione all'appuntato chiedendogli di fare gli opportuni accertamenti: e qui comincia il bello!L'appuntato si pone davanti alle 2 auto e mentre io ed il mio amico cercavamo di dissuadere il maresciallo udiamo la voce dell'appuntanto che dice: "Ahi ahi, maresciallo, qui la targa non corrisponde!!!!"Io ed il mio amico, maresciallo compreso, non potevamo credere ai nostri occhi...l'appuntato leggeva la targa della sua auto!!!!!!Da qui l'ira del maresciallo nei confronti dell'appuntato e lo sbellicarsi dalle risate da parte mia e del mio amico!La cosa bella è che ci siam scansati il verbale con i relativi punti sottratti, questo perchè il maresciallo, rosso peperone dalla vergogna, ha preso con se l'appuntato e sono andati via di corsa!!!Non me ne vogliano gli eventuali carabinieri presenti in questo sito...fate tanto per noi..ma la prox volta un po + di attenzione!!! |