Nick: valle Oggetto: re:CONSIDERAZIONI SUL TATUAGGIO Data: 7/9/2004 17.23.11 Visite: 48
mi sento kiamata in causa, xkè persona tatuata. in merito a ki considera il tatoo una moda, bhe io ho sempre pensato " problemi loro a 40 anni arrikkiranno i kirurghi estetici, o ki di dovere, x farselo togliere" x quanto riguarda me e questa scelta, io ho desiderato il tatoo dall'eta di 14 anni, e sono sempre stata affascinata da questa forma d'arte, ma l'ho fatto a 21 anni x testare se fosse solo uno sfizio. i miei genitori nn mi hanno contrastato in questa scelta, anke se sono stata messa in guardia sulle conseguenze di un mio ripensamento (mio padre s'è tatuato durante il servizio militare molti anni fa, quando i tatoo li avevano x lo + i galeotti) ed è stato kiesto anke a me se fosse uno sfizio x moda. il posto... (bhe è di moda + o -)l'ho fatto sul coccige nn per moda, ma xkè è un pezzo di me e devo avere la possibilità di modtrarlo e nasconderlo senza troppi problemi e a seconda del mio umore. P.S. scusate x il papiello e x eventuali errori, sono a lavoro e nn ho il tempo di controllare
  |