Nick: mMosQuiToN Oggetto: re:Legalize....o no? Data: 7/9/2004 19.6.50 Visite: 50
Uagliuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu' Facitv o' JB......................l'ho scoperto quest'hanno a Londra(pero' non l'ho assunto)!! L'ultimo ritrovato delle droghe sintetiche.......avete presente Ketamina, anfetamine vaire,MdMa,Exstasy,TrIp.........NSO' NIENT!! JB=Sintetizzazione dell'acido che viene tipicamente usato per alimentare le batterie degli autoveicoli a motore......Si vende sotto forma di polverina(TiPo SpEeD....lo stesso colore e la stessa consistenza!!) State sballati per 8 ore di fila e vedete i puffetti che vi danzano il CaN CaN vestidi da SnorkiE!!! La scena di panico piu' assurda che ho visto..................un essere umano di razza orientale (cinese penso) che all'uscita da una discoteca alle 4 di mattina spara una corsa vicino la vetrina del negozio di fronte alla discoteca,questo negozio vendeva ceramiche, e' stato bellissimo vedere il tipo che parlava con i piatti come fossero esseri umani!! La cosa piu' bella e' che.....andammo a fare un giro a piedi.....alle 8 di mattina tornammo fuori la discoteca per prendere il bus per il ritorno a casa....e il tipo era ancora li a parlare!! Morale della favola.............Legalizzatela tutta la droga............voglio vedere anche in italia scene del genere!!S parea tropp assaj!!! :D :D : D |