Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: _azneroL
Oggetto: Io e Mary
Data: 8/9/2004 10.4.23
Visite: 177

Io e Mary abbiamo trascorso due anni intensi.

Era la mia migliore amica, stavamo nella stessa classe, studiavamo insieme, uscivamo insieme…
Le volevo un gran bene.>>

I nostri caratteri, le nostre personalità, erano molto diverse ma forse ci univa proprio questo.>>

Non so perché sono qui a ripensarla, ma mi piace ricordare ciò che siamo state.>>

Ricordo che mentre studiavamo insieme, ad un certo punto chiudevamo tutto per guardare il nostro cartone preferito "piccoli problemi di cuore", ne andavamo pazze, come andavamo pazze per lo spuntino pomeridiano, che non era un semplice e leggero spuntino, ma un vero e proprio pranzo.>>

Pasta con formaggino, uova, oppure crepes.>>

Le crepes, una volta, ero a casa le preparai e le telefonai dicendo: "Mary, ti ho preparato le crepes, vieni!" >>

Già!>>

Il mio modo di voler bene, è assai particolare.>>

Mi piace sorprendere, mi piace far star bene, mi piace voler bene!>>

Io e Mary ad ogni festività ci facevamo regali, e la sera quando uscivamo lei veniva a casa mia dove ci truccavamo e preparavamo insieme.>>

Spesso io e Mary ci scambiavamo qualche maglia, dividevamo tutto, momenti brutti, belli…>>

Passavamo ore al telefono quando non potevamo vederci, e non posso mai scordare le uscite lampo dopo aver studiato.>>

Cavolo, quanto mi mancano i momenti con Mary.>>

Mary, la mia Mary…>>

Qualche volta Mary mi ha delusa, ma io le volevo un gran bene e l’ho perdonata, ma poi è successo che io ho trovato l’amore e, nonostante abbia continuato a volerle bene e prendermi "cura" di lei, è scivolata via…>>

Piano piano si è allontanata da me.Ho continuato per tanto tempo ad instaurare un rapporto d’amicizia che ahimè risultava a senso unico, Mary era ormai cambiata, nonostante fosse cambiata la mia e non la sua vita!>>

Dopo alcuni anni mi ha spiegato questo allontanamento dicendomi "ero gelosa del tuo ragazzo, perché lui aveva preso tutto ciò che avevo io".>>

Abbiamo cercato più volte in questi anni di riallacciare i rapporti.>>

Lei da qualche anno si è trasferita a pochi passi da casa mia.>>

Quanto abbiamo desiderato in passato quest’avvicinamento, a quanto poco è poi servito!>>

Dicevo, Mary si è trasferita a pochi passi da casa mia, qualche volta ci siamo fermate a parlare di come andavano le cose…>>

Poi, Mary, un giorno se ne viene con una frase a dir poco stupida se non assurda, un altro se ne viene con una frase come a volersi prendere gioco di me…e un giorno Mary ha fatto finta di non vedermi, poi non mi ha dato gli auguri per il compleanno e così l’onomastico e in pratica io e Mary siamo diventate poco più che estranee.>>

Lei adesso è felice, ha finalmente trovato l’amore, quanto se l’è meritato la mia Mary!>>

Quest’anno al mio compleanno mi ha mandato un sms che faceva più o meno così: nonostante siano passati tanti anni, non dimentico il tuo compleanno!>>

Un po’ ci son rimasta rimasi, un po’l'ho detestato quell’sms, ma adesso che ci penso, credo che Mary in quel momento mi stava pensando, come io penso lei in questo!>>

Forse è arrivato il momento di telefonarti x l’ennesima volta, Mary, stavolta non mi aspetto nulla, solo sentire come stai!>>
Chissà se farò la cosa giusta!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Io e Mary   8/9/2004 10.4.23 (176 visite)   _azneroL
   re:Io e Mary   8/9/2004 10.12.53 (61 visite)   xfrescone
   re:   8/9/2004 10.14.25 (53 visite)   PepposDj
      alll...   8/9/2004 10.18.36 (64 visite)   Masca
         danié   8/9/2004 10.23.34 (65 visite)   PepposDj
   re:Io e Mary   8/9/2004 10.17.42 (48 visite)   Masca
      peppe a sor'   8/9/2004 10.25.40 (51 visite)   _azneroL
         loré   8/9/2004 10.27.14 (64 visite)   PepposDj
      cosa masca?   8/9/2004 10.36.50 (36 visite)   _azneroL (ultimo)
   grazie a todos!   8/9/2004 10.26.16 (64 visite)   _azneroL
   re:Io e Mary   8/9/2004 10.27.27 (40 visite)   CHRISEOS
      re:Io e Mary   8/9/2004 10.29.45 (45 visite)   _azneroL
   peppe   8/9/2004 10.30.52 (65 visite)   _azneroL
      haUHAuhaUHuahuaHAhu   8/9/2004 10.31.56 (44 visite)   PepposDj
         re:haUHAuhaUHuahuaHAhu   8/9/2004 10.36.16 (63 visite)   _azneroL

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata