Nick: JacKn|Fe Oggetto: Frisa, Frisa... calm down! Data: 8/9/2004 13.33.57 Visite: 282
Ok ok, vuoi fare la palestra, vuoi fare la dieta, però questo mi sembra troppo. Non puoi aspirare a diventare così in così poco tempo, ci vuole impegno e sacrificio, e che diamine! Cioè, capisco che i muscoletti ben in evidenza, come quelli di Maria Calo (giuro che è donna)
possono fare invidia un po' a tutte, però calma, ci vuole pazienza. Per ora potresti aspirare, che so, ad un fisico più raggiungibile. No?
La cosa certa, è che avere un fisico così snello e femminile ti fa fare la tua porca figura anche in mise da sera, che roba.
Io credo che per ora (anche se comprendo la tua impazienza) dovresti accontentarti di un buon compromesso, qualcosa di più semplice e rapido da ottenere, anche se comunque dotato del suo fascino, come l'amica Renee Toney, ad esempio.
Questi sono gli obiettivi alla tua portata, accontentati...!
Ora, se vuoi, possiamo anche iniziare a parlare del tuo immediato futuro sportivo/alimentare. Forza e coraggio, la ghisa ci aspetta!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|