Nick: winnie81 Oggetto: Non si puo...!!!!!!!!!!!!!! Data: 8/9/2004 17.47.13 Visite: 195
oggi faccio un omicidio...anzi due.....!!!!!!!!! Stoooooo incazzatisssssssiiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaaaaaaa.......!!! mo vi spiego..... lunedi il mio titolare mi avvisa che per oggi dovevamo fare un lavoro urgentissimo..(un lavoro che di solito impiego anche 2 settimane x portarlo a termine)..ed invece questa volta mi tocca fare tutto in 3 soli e fotuttissimi giorni... cosi io da brava dipendente mi do da fare..mi rimbocco le maniche e faccio il possibile...evito distrazioni(internet) evito di andare a fumare (sarebbero 5 minuti in piu)...ecc... oggi ad esempio è stata una di quelle giornate frenetiche, fai mille cose e di piu.!! per far si che questo lavoro si concluda in serata...cosi ti sbatti, ti dimeni, butti il sangue (e chita biv..!! ) per fare al meglio il mio dovere.... ma 5 minuti fa quando ormai il grosso del lavoro era stato fatto...mancavano solo pochissime cose roba di 10 minuti...viene quella faccia di ca**o..(comm te schif ancora di piu)... "ida non ti preoccupare vai con calma non serve piu nulla........."    l'ess vulut accirere...   io che mi sono fatta un c** per senza niente.... nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!     |