Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: zopar
Oggetto: effeti fisici dell'amore
Data: 9/9/2004 16.53.42
Visite: 270

Oggi ci sono stati un sacco di post, alcuni stupidi, altri meno, alcuni cruenti e così via.
Ora ne faccio uno io che è un po' "controtendeza" sia per l'argomento (rispetto ad oggi) sia perchè non parlo spesso di me.

Oggi vi racconto dell'amore...
Di una mia "esperienza".
Mesi fa, ero in macchina che guidavo tranquillamente...
da lontano intravidi una figura femminile e man mano che mi avvicinavo, ero sempre più convinto che fosse una persona "di mia conoscenza" (per i curiosi: no non è nessuna della chat), improvvisamente avvenne un fenomeno strano e inspiegabile in me, un fenomeno mai avvertito prima o quanto meno mai di tale intensità:
Il cuore iniziò a battere forte, ma che dico forte, pareva avessi fatto una partita a calcio, non dico stupidate se arrivò intorno ai 120 battiti al minuto, mi tremavano mani e gambe, inizia a sudare freddo, mi sentii lo stomaco come preso a pugni e non riuscivo a respirare come in preda a una crisi asmatica...
per farla breve stavo male, ma male di brutto, fortuna andavo piano e riuscii ad accostare e fermarmi, con sforzo incredibile (viste le mie condizioni) nonostante la "facilità" della manovra...
Ci vollero almeno 5 minuti affinchè si sopisse l'effetto di tale manifestazione fisico-sentimentale...
e ne rimasi scosso per un bel po'...
Sensazioni le ho provate solo in quell'unico e sporadico caso, oggi n'altro po' a stento accelera di 5 battiti il cuore in situazioni che invece ne richiederebbero una forte accelerata...
Sono sprofondato in una sorta di insensibilità-emozionale, spero passi, presto, perchè per quanto forte e dolorosa fu quell'esperienza è stata unica e allo stesso tempo stupenda, perchè credo sia una manifestazione palese dell'amore...
Sarò romantico, sdolcinato o quel che volete, ma se vi è capitato potete ben capirmi, se non vi è capitato vi auguro di cuore che vi capiti (magari non in auto come a me) perchè capirete, credo, cosa sia amare...
E questo è tutto signori...

P.S. non dite: la amavi perchè non sei andato da lei? ecc ecc... penso che nemmenno l'amassi, non lo so, non voglio manco saperlo mo, ma che io l'amassi o meno "non era possibile andare da lei".

P.S.2 La persona cmq era solo una che le assomigliava non era veramente Lei chissà cazzo sarebbe successo a vederla e parlarle, sempre se ci sarei riuscito.

Ora vado via, buona serata.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

effeti fisici dell'amore   9/9/2004 16.53.42 (269 visite)   zopar
   re:effeti fisici dell'amo   9/9/2004 16.59.45 (46 visite)   DeK
   re:effeti fisici dell'amore   9/9/2004 17.3.23 (46 visite)   winnie81
      re:effeti fisici dell'amore   9/9/2004 17.20.7 (34 visite)   Masca
   re:effeti fisici dell'amore   9/9/2004 17.22.57 (33 visite)   zaanit (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata