Nick: Evi|ArmA Oggetto: re:armà... Data: 9/9/2004 18.29.8 Visite: 20
Vabeh ma non attaccavo voi ja, parlavo della tifosera pecoreccia, capit? Io non sono un espertone di calcio ma pure io capivo che Gaucci era una latrina ma sant'iddio perchè c'era tanta gente appresso ad applaudirlo ed osannarlo? O erano pecore o dietro c'è qualcos'altro o qualcun'altro capisc a me oppure è talmente tanto l'amore per la maglia che uno non ragiona + e questo posso pure capirlo, ma non lo posso condividere. Perchè poi diventa vittima di gente più furba e bastarda che del Napoli se ne fotte assai. E su questo saremo d'accordo visto com'è è andato a finire il Napoli. Ma nun è che ce vulev tanto per capire la truffa Gaucci, fatto sta che parecchia gente se l'è ammuccato ed erano pure tifosi sfegatati sicuramente più di me, mi pare no? DeLaurentiis dovrebbe, dico dovrebbe essere serio, e pò ten e sord dei film, davvero. Magari va più gente al cinema a vedere i suoi film invece di comprare i pezzotti, anzi esorterei tutti i tifosi ad andare al cinema cosi + soldi fa Aurelio e più il Napoli ne guadagna. Speriamo bene. |